Dog

Dog Activities

Contattando i nostri istruttori cinofili, potrete essere seguiti da loro in attività motorie con “ostacoli”, o accompagnati in alcune passeggiate naturalistiche, al fine di ricevere alcuni preziosi consigli sulla sua gestione.

Spesso, durante la pianificazione di un soggiorno lontano dalle proprie case, uno dei pensieri principali che ci poniamo è quello se il centro turistico da noi scelto accetterà o no il nostro amico peloso a quattro zampe.

Qui a San Vincenzo i cani possiedono le adeguate strutture per essere ospitati e godersi le vacanze insieme ai loro inseparabili padroni.

Spiagge interamente dedicate a loro, stabilimenti pronti ad accoglierli nel rispetto di alcuni semplici e necessari regolamenti, strutture ricettive e ristorative, e itinerari naturalistici aspettano te e il tuo fedele amico.

Per noi accogliere un cane con il suo/i proprietario/i, significa fornire a loro una serie di servizi che vadano oltre la semplice ospitalità.

Il Comune di San Vincenzo dispone di alcuni insegnanti qualificati pronti ad aiutarvi a comprendere più' approfonditamente il legame fra lui e te. Essi potranno, attraverso alcune specifiche attività cinofile di base, agevolarvi a interpretare le necessità del cane, così da aumentare la comunicazione e di conseguenza anche la fiducia fra voi e lui.

Il territorio circostante San Vincenzo offre diverse soluzioni per una piacevole passeggiata nel verde delle sue colline, dei boschi e delle pinete vicino al mare.

Contattando i nostri istruttori cinofili, potrete essere seguiti da loro in attività motorie con “ostacoli”, o accompagnati in alcune passeggiate naturalistiche, al fine di ricevere alcuni preziosi consigli sulla sua gestione, quando lo porterete a spasso libero o al guinzaglio, o per incrementare il suo rapporto con gli altri cani.