Fitness

Fitness

Gli insegnanti di “fitness revolution” sono in grado di personalizzarvi i corsi a cui aderirete, a seconda del vostro stato fisico. Da chi si approccia per la prima volta a questo sport, fino a chi si trova in una condizione sportiva – agonistica avanzata.

I motivi per scegliere una vacanza possono essere molti. La cura del benessere psicofisico rappresenta sicuramente uno di essi! Staccare dalla vita quotidiana e dedicarsi interamente a noi stessi rappresenta, infatti, una forte seduzione...

Chi decide di iscriversi ad una palestra, di frequente è spinto dalla possibilità di eliminare i tanti stress imposti dalla società odierna. Un break salutare, di circa una – due ore, il quale, una volta terminato, ci riporta, purtroppo, subito nuovamente ad affrontare i soliti carichi di stress accantonati per un attimo.

Prenderci non un'ora al giorno, ma un periodo piu' prolungato, un fine settimana, o meglio, un'intera settimana, dove fare fitness, può quindi essere uno dei regali piu' belli e utili per riconciliarci con il proprio Io e le persone a noi circostanti.

Dedicare la giornata a visitare San Vincenzo e la Costa degli Etruschi, e fra una passeggiata naturalistica, e una visita ai musei, fissare una seduta di fitness personalizzato, dove scaricare lo stress e le tensioni accumulate durante l'anno, rappresenterà sicuramente una potente medicina naturale per il corpo e la mente.

E al rientro dalla sessione programmata con il vostro istruttore/ice, continuerete il vostro meritato riposo passeggiando in riva al mare, ammirando gli indimenticabili tramonti. E deliziandovi il palato con i piaceri della cucina locale. Stando attenti alle calorie perse durante la seduta di fitness.

Gli insegnanti di “fitness revolution” sono in grado di personalizzarvi i corsi a cui aderirete, a seconda del vostro stato fisico. Da chi si approccia per la prima volta a questo sport, fino a chi si trova in una condizione sportiva – agonistica avanzata.

Gli obiettivi generali di “fitness revolution” sono: migliorare la tonificazione e incrementare la forza esplosiva, la resistenza e la massa muscolare. Alternando le sedute concentrandosi su specifici esercizi dedicati al corpo libero, all'utilizzo di attrezzi (manubri, corde, trx, kettlebell, ecc...), allo stretching, fino alle sessioni cardiovascolari.

Nel caso di atleti che devono prepararsi ad impegni pre-agonostici, i vari esercizi proposti sono capaci di simulare le condizioni di gara, grazie alla varietà dei percorsi e delle diverse aree su cui essi si svolgono.