Il Nettuno
La spiaggia del Bagno Nettuno, a sud del nuovo porticciolo turistico di San Vincenzo, offre la possibilità di lunghe passeggiate in riva al mare ed escursioni alle scogliere vicine.
La spiaggia di sabbia fine è ben attrezzata e ricca di tutti i confort .
Lo staff del bagno, Elio e Maurizio, sarà lieto di accogliervi riservandovi la massima attenzione durante il vostro soggiorno.
La piccola palafitta bianca e blu del bagno ristorante Nettuno, primo stabilimento balneare del comune risalente ai primi anni del '900, con le sue grandi finestre si affaccia sul mare di fronte alle isole dell’Arcipelago Toscano (Elba e Capraia) offrendo ogni sera lo spettacolo di un meraviglioso tramonto.
Padre e figlio lo gestiscono dal 1988, con la sua cucina semplice e tradizionale, negli anni hanno valorizzato i prodotti tipici del territorio di San Vincenzo e zone limitrofe come Bolgheri, Castagneto Carducci e Suvereto, sopratutto il vino e l’olio, cucinando il pescato del giorno con numerose e svariate ricette
I tavoli dislocati all’interno, in terrazza e direttamente sulla spiaggia sotto ad un pergolato offrono la possibilità di incantevoli cene al chiaro di luna accompagnati dal dolce rumore del mare.
Il ristorante e’ aperto a pranzo e a cena dal mese di Aprile al mese di Ottobre.
Nel soggiornare allo stabilimento balneare potrete usufruire
dei seguenti servizi compresi nel proprio abbonamento :
– animazione adulti e bambini
– accesso spiaggia e a tutta la struttura per i disabili con la presenza di una sedia "job" apposita per muoversi sulla sabbia e entrare in mare
– infermeria munita di defibrillatore e primo soccorso
– cabine private
– spogliatoio comune
– docce calde e fredde
– servizi igienici
– giochi gonfiabili in acqua
– canoe / pedalò
– spiaggine
– wi fi
– area giochi